domenica 16 novembre 2014


Credo che Dio sia molto di più di come ce lo vengono a raccontare,
molto di più di un libro di teologia, molto di più....
è incarnato nelle persone,
è carne a contatto con la carne del mondo.
....Dio è più grande del nostro cuore, Dio è oltre la notte.



A Te che mi insegni ad entrare nella Vita per la porta sicura dell'Amore.
Concludo questa mia preghiera con le parole di Cora Coralina dopo aver saputo di un altro ragazzo di soli 17 anni ammazzato nelle strade del bairro:
"Desistere...io ho già pensato seriamente riguardo a desistere, ma c'è più cammino nei miei occhi che stanchezza nelle mie gambe, più speranza nei miei passi che tristezza nelle mie spalle, più strada nel mio cuore che paura nella mia testa."

A Te che mi insegni ad entrare nella Vita per la porta sicura dell'Amore......
Obrigada meu Deus.






Nessun commento:

Posta un commento